La Salernitana degli ex Favasuli, Menichini e Trevisan è promossa in serie B

PISA – Siamo agli sgoccioli del campionato di Lega Pro, ed in uno dei tre gironi, quello C, c’e’ già il primo il verdetto in chiave promozione, che ha già sentenziato la Salernitana promossa fra i cadetti.

Francesco Favasuli realizza il rigore contro il Catanzaro
Francesco Favasuli realizza il rigore contro il Catanzaro due stagioni fa

Nella partita contro il Barletta, infatti,i granata, guidati dall’ex Mister nerazzurro, il ponsacchino Leonardo Menichini, hanno battuto i pugliesi per 3 a 1 davanti a circa 19.500 spettatori e l’ex capitano nerazzurro Ciccio Favasuli ha disputato l’intera gara esibendo a fine partita da buon atleta di Cristo, una t-shirt con scritto”LA VITTORIA APPARTIENE A DIO”.

Favasuli è stato protagonista,in positivo,di tutto il percorso promozione dei granata, nella cui formazione vi è un altro ex nerazzurro, Trevor Trevisan. La Redazione di Pisanews rivolge all’amico Ciccio Favasuli a Mister Menichini ed a Trevor Trevisan i più sentiti complimenti per questo successo sportivo auspicando altresì che il Pisa possa agganciare i playoff e chissà mai che non possa in extremis raggiungere la Salernitana in serie B. Nel calcio mai dire mai!!!

By