L’8 e il 9 Marzo in occasione della Festa della Donna torna la Gardenia di AISM in 3.000 piazze. Gli appuntamenti a Pisa

PISA – L’8 e il 9 marzo 2014, in occasione della Festa della Donna, torna la Gardenia di AISM. Diecimila volontari ti aspettano in 3.000 piazze italiane. Anche tu puoi aiutare la ricerca sulla sclerosi multipla!

Dal 24 febbraio al 16 marzo, inoltre, puoi donare 2 euro alla ricerca inviando un SMS al numero 45509 DON(n)A la Gardenia di AISM è la nuova campagna promossa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione (FISM) a sostegno della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. La Gardenia di AISM ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento dei progetti di ricerca e al potenziamento di servizi per le persone colpite da SM, in particolare per le donne a cui questa manifestazione è dedicata. I fondi raccolti con Gardenia 2014 saranno impiegati in progetti di ricerca finalizzati a trovare la causa e la cura risolutiva per la sclerosi multipla.

A Pisa ci puoi trovare nelle seguenti piazze (l’elenco completo delle piazze lo trovi su www.aism)

Venerdì 7 marzo

Ospedale Cisanello
Farmacia Mugnaini (Colignola)
Coop di Vecchiano

Sabato 8 marzo

Borgo Stretto
Piazza del Carmine
Supermercato Esselunga

Domenica 9 marzo

Borgo Stretto
Piazza del Carmine
P.za Gorgona Marina di Pisa

20140303-235451.jpg

By