Ivan Provedel: “Bravi e fortunati. Continuiamo così”

PISA – Il primo a scendere in sala stampa è stato il portiere nerazzurro Ivan Provedel decisivo nel primo tempo per aver parato un rigore a Pisanu, ma anche in alcuni frangenti del match.

“La partita nonostante il risultato non è stata facile siamo stati bravi a continuare a giocare senza mai abbassarsi. La prestazione collettiva ha aiutato anche la mia anche se ci vuole un pizzico di fortuna. Ora continuiamo così”.

“Se faccio bene e merito dello staff che mi allena e dei compagni. La domenica rispecchia quello che si fa in settimana in allenamento. La parata più difficile non è stata su rigore ma su Ghinassi. Su Pisanu mi aveva istruito Napoli che ha giocato nel Prato, pero non e detto che un giocatore scelga la stessa parte. Può anche cambiare e ci vuole sempre un pizzico di fortuna. I rigori però mi piacciono, in passato li ho anche calciati”.

“La contestazione del pubblico è una cosa che avviene al di fuori dal campo e può anche non aiutarci, ma noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo”.

SOTTO IVAN PROVEDEL (foto pisanews.net)

20140330-173014.jpg

By