Ikea Pisa prolunga fino al 31 Agosto il servizio navetta infrasettimanale nella fascia pomeridiana

PISA – Sono già oltre 10.000 coloro che hanno utilizzato il servizio Navetta messo a disposizione da IKEA Pisa per tutti i suoi clienti per raggiungere il nuovo punto vendita.

Grazie al grande successo ottenuto nelle prime 3 settimane di apertura, IKEA ha deciso di continuare a investire nel servizio Navetta per il trasporto dei visitatori dalla stazione di Pisa. Dal lunedì al venerdì e fino al 31 Agosto il servizio sarà mantenuto nella fascia pomeridiana con frequenza di 30 minuti. La prima corsa partirà dalla stazione dei treni di Pisa alle 16.00 e l’ultima corsa da IKEA alle ore 20.15.

Rimarrà invece invariato il servizio previsto il Sabato e la Domenica sempre con frequenza di 30 minuti dalle 09.30 alle 21.15. Dal negozio alla stazione di Pisa sarà necessario esibire all’autista uno scontrino IKEA, emesso in giornata, per usufruire del servizio gratuito. IKEA adotta politiche di mobilità sostenibile per minimizzare il proprio impatto sull’ambiente e investe risorse per offrire soluzioni di viaggio alternative ai propri clienti e co-worker.

Fonte: Ufficio Visconti Comunicazioni

20140328-170622.jpg

By