Giovanni Redi presenta la sua “Pitbull Arena”. Già 900 i biglietti venduti per l’evento di domenica 30 Marzo al Palazzetto dello Sport

PISA-Si è tenuta stamani, alla palestra 5.2 di via Turati, la conferenza di presentazione di “Pitbull Arena”, grande evento di combattimento Thai Boxe e Muay Thai che si terrà al Palazzetto dello Sport di Pisa domenica 30 marzo alle ore 20.30.

A presentare la manifestazione Giovanni Redi, campione pisano di Thai Boxe, due volte detentore del titolo europeo professionisti e organizzatore dell’evento che porterà per la prima volta in città atleti di queste discipline da tutta Italia.

LA SERATA TRA SPORT ED INTRATTENIMENTO. Il calendario dell’evento è fitto: 7 gli incontri, 6 tra professionisti e uno nella categoria dilettanti. Sul ring anche un incontro al femminile. Dalla mattinata e a seguire nel pomeriggio fino alle 17, è previsto anche un torneo per bambini (dai 5 ai 12 anni) per avvicinare i ragazzi alle arti marziali. Evento clou della serata sarà la sfida tra i supermedi Giovanni Redi e Michael Pittella, atleta savonese. L’incontro, con inizio alle 20.30, è in preparazione del match per il titolo mondiale che si terrà il 21 giugno nell’Arena Anconetani contro un avversario che sarà definito ad Aprile dopo aver dato uno sguardo alla classifica del ranking mondiale.

DIRETTA RADIO. L’intrattenimento della manifestazione è curato dallo staff DJ Malibu mentre sul ring sfileranno le ragazze del Penelope. Punto Radio seguirà in diretta- a partire dalle 20.15- gli incontri sulle frequenze 91.6 e in streaming (www.puntoradio.fm), con il commento di Giovanni Lobaccaro e del maestro Roberto Fragale.

LA PREVENDITA. I biglietti che saranno acquistabili anche la sera stessa al Palazzetto dello Sport, sono già in prevendita presso la palestra 5.2 Cinquepuntodue di via Turati n°47 al prezzo di 10 euro fino al giorno 29 alle ore 17. Ecco i punti dove si possono trovare i biglietti: Solo Pisa, Pisa Point, Star Way Gym Cascina, Mithos, Punto Radio, Scuola di arti marziali Fragale, 5.2 Pontedera, CUS Boxe. L’acquisto del biglietto in prevendita dà diritto ad un mese di frequenza gratuito presso la palestra 5.2 di Pisa, in apertura da aprile.

E’ prevista l’entrata gratuita per i ragazzi fino a 14 anni, nell’ottica di promuovere la diffusione di queste discipline, già comunque molto praticate da anni nelle palestre di Pisa e Pontedera. Ad oggi sono già 900 i biglietti venduti per la serata della Pitbull Arena

SOTTO UN MOMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA (foto pisanews.net)

20140324-180318.jpg

By