Giochi, musica e clown per il Carnevale a “I Passi”

Pisa- Carnevale è alle porte: preparativi in corso per festeggiarlo. Domenica 12 Febbraio presso Largo Ippolito Nievo ai Passi è prevista una grande festa. Tutta la cittadinanza è invitata.

La festa più colorata dell’anno sta arrivando, la città si prepara ad accoglierla con musica e giochi.

La Magistratura dei Mattaccini ed il Comitato dei Passi, in collaborazione con i celatini della Parte di Tramontana organizzano per domenica 12 febbraio presso Largo Ippolito Nievo ai Passi una festa di Carnevale.

Si svolgerà a partire dalle 14.00 in uno dei luoghi cuore della magistratura bianco-celeste-fior di pesco, con un ricco calendario. Durante il pomeriggio, fino alle 17.00, ci saranno una serie di giochi per i bambini: musica, gonfiabili, baby dance, trucca bimbi e soprattutto l’intervento del grande clown Rufus.

In caso di pioggia, la festa si svolgerà presso il salone della Parrocchia di Santo Stefano a Porta a Lucca, nel territorio della stessa magistratura.

Per l’occasione saranno effetturate modifiche al traffico: chiuso con divieto di sosta dalle 8.30 alle 20 Largo Ippolito Nievo tra via De Santis e via Belli. Dalle 14 alle 20 bus deviati sulla adiacente via XXIV Maggio.

By