Freccia Azzurra, un’annata tutto d’un fiato. In campo tutte le categorie, dalla Seconda ai Piccoli Amici

PISA – Arrivano subito risultati positivi anche dal campo per la Freccia Azzurra che quest’anno è riuscita nel “miracolo” di schierare tutte le squadre dalla Seconda Categoria sino ai Piccoli Amici 2009.

Ed è proprio la squadra di Seconda Categoria, sotto la guida di mister Timpani, coadiuvato da Nicola D’Orta come preparatore dei portieri, che riprende da dove aveva finito: vittoria all’esordio con gol di Aquinati sull’ostico campo di Pappiana. Anche gli Juniores di mister Fabio Durante iniziano bene, strappando un pareggio casalingo 0-0 contro il Fornacette e giocando gran parte del secondo tempo in 9 contro 11 a causa di sue espulsioni.

20140922-202234.jpg

“Ritornano” in campo le categorie Allievi, Giovanissimi e Giovanissimi B sotto la direzione attenta e scrupolosa, rispettivamente, del duo Giacomo Ledda – Fabio Giannicchi, di Massimiliano Romano e di Niccolò Marrone. Grande attesa per le squadre più piccole, vero fiore all’occhiello della società biancoazzurra, che si presenteranno alla guida di Paolo Valentini gli Esordienti Fair Play, di Floriano Guelfi ed Enrico Vigone gli Esordienti B 2003, di Simone De Nisco i Pulcini 2004, di Pietro Cusano e Paolo Nasuto i Pulcini 2005, di Giorgio Lentini i Pulcini 2006 e di Luca Di Lorenzo i Piccoli Amici.

Questo lo staff, guidato e supervisionato dall’esperta e attenta presenza dei tecnici Floriano Guelfi, Sergio Settini e Maurizio Roselli, con questi ultimi due che si cimenteranno anche nell’allenamento dei portieri della Scuola Calcio. Infine, presso il campo “E. Scerni” di Asciano, si disputeranno venerdì 26 settembre le finalissime dei tornei organizzati dall’Asd Freccia Azzurra: il VI Memorial “Attilio Ciolfi” riservato alla categoria Giovanissimi 2000 e il V Memorial “Romolo Bernardeschi” riservato alla Categoria Esordienti Fair Play 2002.

Intanto sono ancora aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2014-2015 per i giovani calciatori di tutte le categorie ed annate dagli Juniores al 2009; per ogni informazione è possibile rivolgersi direttamente alla sede dell’Associazione situata in Via Donadoni, 1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00 oppure telefonicamente, stessi orari al numero 050-573525, oppure via e-mail: frecciaazzurra1964@gmail.com; per ogni altra curiosità potete visitare il sito: www.frecciazzurracalcio.it

By