Francesco Forte: “Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Determinati in vista di Grosseto”

PISA – Visibilmente deluso in sala stampa Francesco Forte, che nello stesso tempo però è molto determinato e pensa già al prossimo impegno contro il Grosseto.

“Penso che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché fino a che l’arbitro non fa i tre fischi dobbiamo stare concentrati, comunque adesso ricominciamo a lavorare e pensiamo alla gara di venerdì con il Grosseto. Penso che non ci sia stato un calo fisico ma il pareggio sia venuto per caso. Anche la sfortuna delle volte fa la sua parte”

“Non è facile stare fuori e dopo tanto tempo essere gettato nella mischia. Ho fatto il gol più difficile e ho sbagliato quello più facile pensando anche al gol che avevo fatto con la Paganese. Volevo riprovare ma questa volta e andata male. Comunque sono contento per il gol ma l’importante è sempre il risultato della squadra”.

“Nel finale della partita c’è stata un po’ di tensione per il gol che abbiamo preso. Sono cose che capitano nel calcio. Negli spogliatoi ci siamo affrontati e siamo tutti convinti che andremo a fare risultato a Grosseto”.

20140316-173027.jpg

By