Flavio Destro, allenatore dell’Ascoli: “Finalmente sono arrivati i tre punti”

ASCOLI – Molto soddisfatto l’allenatore dell’Ascoli Flavio Destro che a fine gara esterna tutta la sua felicità davanri a telecamere e taccuini.

“Finalmente dopo aver giocato bene tante partite e non avere raccolto niente sono arrivati questi benedetti tre punti contro un Pisa che era riuscito a passare in vantaggio”

Il tecnico dell’Ascoli dice: “In settimana avevamo preparato la partita allenandoci sui calci piazzati per limitare Arma nel fioco aereo, ma lui e’ molto bravo a muoversi in area e ci ha fatto gol ugualmente. Nonostante tutto pero’ siamo stati bravi a reagire e a ribaltare il risultato”.

Mister Destro parla anche del suo attaccante Cipriani: “Il suo valore non lo scopro io, ma a me piace parlare del collettivo che oggi ha fatto molto bene. La davanti Cipriani faceva spesso a sportellate con i difensori avversari. Ha preso tante botte e alla fine si è innervosito ed è stato espulso”.

Il tecnico parla anche del suo futuro: “Gli accordi con la società sono quelli di traghettare e valorizzare questa squadra fino alla fine del campionato. Rimarrò qui ma non sarò io l’allenatore”.

articolo in collaborazione con Ascoli News

SOTTO FLAVIO DESTRO (foto tratta da corriereadriatico.it)

20140309-182239.jpg

By