Il film “Noi e la Giulia” al Teatro Verdi di Casciana

Casciana Terme – Venerdì 24 Febbraio 2017 alle 21,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa) è in programma la proiezione del film “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo.

La rassegna “Cinema a Casciana”, contenuta nella più ampia stagione del “Teatro Liquido”ontinua senza sosta: stavolta in programma c’è il film commedia “Noi e la Giulia” (2015).

Con il cast d’eccezione formato da Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso, arriva la commedia edita nel 2015 al teatro Verdi di Casciana Terme. Dopo la proiezione ci sarà la conversazione finale con il pubblico sulla pellicola.

 Il ciclo in programma vede per ogni serata un diverso film, a partire dalle ore 20.00, accompagnato da un gustoso “Aperitivo Guascone” presso il bar del Teatro, fatto di Taglieri e panini a base di prodotti del territorio.

 Trama: Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata, quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio.

 

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.it. Biglietti cinema: ingresso unico ad euro 4

By