Federico Eligi premia gli sponsor del Gioco del Ponte: “Pronti per vincere altre scommesse”

PISA – L’assessore alle manifestazioni storiche e al personale del Comune di Pisa Federico Eligi ha premiato al Centro Sms ieri gli sponsor che hanno contribuito a far crescere in questi ultimi anni Il Gioco del Ponte.

Negli ultimi due anni grazia ad un lavoro certosino si è rivista molta gente sulle tribune del Ponte di Mezzo ad assistere ad un gioco che aveva perso appeal. Ma il gioco è cresciuto anche grazie agli sponsor che hanno contribuito. “Tra le altre Confcommercio Pisa, La cittadella, Eos fideiussioni e il mercato storico di piazza del Duomo.

Un ringraziamento è andato anche ai comitati di Tramontana e Mezzogiorno, all’assessorato delle manifestazioni storiche del comune di Pisa e all’Associazione amici del Gioco del Ponte, per aver concesso l’immagine stampata sui biglietti del Gioco 2013.

Federico Eligi spiega: “Occorre fare un salto di qualità. Rendere visibile, mediante le tecnologie, ciò che succede sul ponte anche a chi siede in tribuna. Si tratta di una scommessa che quest’anno dobbiamo impegnarci a vincere.”.

20140316-114328.jpg

By