Fabrizio Lucchesi: “E’ stato il miglior Pisa della stagione”

PISA – Nonostante il pareggio il Dg Fabrizio Lucchesi è molto soddisfatto della prova del Pisa contro i sanniti e guarda avanti in maniera positiva.

“Mi sono divertito, ho la rabbia e l’amarezza del pareggio, ma sono soddisfatto della prestazione della squadra, tenendo conto dello standard di avversario che avevamo di fronte. Il Benevento è una delle compagini più forti del campionato. Il Pisa ha espresso un bel calcio e se il 3-0 si fosse concretizzato sarebbe stato un apoteosi”.

“Mi aspettavo di vedere la squadra dopo la prestazione di Ascoli che non mi era piaciuta ed ho visto una squadra vera e questo mi ha fatto molto piacere. peccato perché siamo stati anche sfortunati. Il Pisa ha giocato la miglior partita dell’anno e ha messo in seria difficoltà il Benevento. Anche i loro giocatori non si aspettavano un Pisa così e mi ha fatto piacere sentirmelo dire a fine partita. Quando si prende un gol a tempo scaduto fa male, ma quando si fa si prende volentieri. il calcio è questo. Il dispiacere è grande per i nostri tifosi e per i ragazzi che hanno dimostrato in pieno di portare a casa i tre punti. Dalla tribuna per me quello di Napoli era rigore. Quello che mi preoccupa è Crescenzi che domani purtroppo si sottoporrà agli esami. Non ci voleva, ma da domani mattina si riparte per preparare la gara di venerdì con il Grosseto dove tornerà anche Pugliesi”.

20140316-171731.jpg

By