Fabrizio Lucchesi: “Buttare all’aria tutto non serve a niente. Bisogna serrare le fila”

PISA – Amareggiato il Dg nerazzurro Fabrizio Lucchesi che nel dopo gara di Grosseto – Pisa fa una lunga disamina sul match perso dai nerazzurri.

“Potevamo e dovevamo fare di più non eravamo una squadra perche mancavano molti giocatori. Non possiamo permetterci cinque titolari fuori. Se a tutto questo si aggiunge il gol stupido preso all’inizio. Questa sera non eravamo organici, la squadra era spaccata in due e molto lunga. Se avaessimo realizato il 2-1 alla fine del primo tempo la gara sarebbe cambiata, però ripeto non siamo stati noi anche il se il Grosseto è una buon asquadra, Marotta fa reparto da solo in attacco. Se arriviamo al quinto posto abbaimo fatto il massimo, credo che questo obiettivo sia raggiungibile. Adesso però non dobbiamo sparare sulla Croce Rossa. Sarà necessario fare una disamina su cosa abbiamo sbagliato. Probabilmente riprenderemo gli allenanamenti un giorno prima”.

Fabrizio Lucchesi (Foto Massimo Ficini)
Fabrizio Lucchesi (Foto Massimo Ficini)

Il Dg nerazzurro ribadisce: “Questi momenti a questo punto della stagione vanno presi con le mollen perchè buttare all’aria tutto non sarebbe costruttivo. Dobbiamo cercare di serrare le fila e non è detto che non ce la possiamon fare”.

By