Enel, arriva anche a Pisa il servizio “InfoEnergia”

PISA – Arriva anche a Pisa il servizio di Enel Energia “Infoenergia”, che consente di ricevere gratuitamente e costantemente informazioni sulle proprie forniture di luce e gas direttamente sul cellulare o tramite posta elettronica.

Sarà Enel Energia ad agire come una sorta di “segretario personale” per ricordare con un sms o una mail quando comunicare la lettura del contatore; quando è stata emessa la bolletta; quando il pagamento della bolletta risulta registrato negli archivi Enel; quando la bolletta sta per scadere; quando si è dimenticato di pagare la fattura entro la data di scadenza. Chi sceglie la comodità di Infoenergia, peraltro, guadagna 100 Punti Energia del programma EnelPremia2 che permette di scalare punti per avere sconti in bolletta o di accedere ai premi messi a disposizione da Enel.

Per attivare il servizio è sufficiente registrarsi all’area clienti Enel Energia su enelenergia.it, inserire nome utente e password nel box “My Enel” a destra e poi utilizzare il servizio “Infoenergia”.

20140328-122955.jpg

By