Emozioni e colpi di scena nel campionato Acsi di calcio a 7

PISA -L’Immagini Val di Serchio vince il big match della diciottesima giornata del girone A contro il Clama Cenaia Team. Terzo in classifica, l’Immagini è riuscito a conquistare tre punti fondamentali che gli consentono di avvicinarsi alla capolista.

Prestazione decisa e convincente dell’Ac Pacinotti che non lascia scampo al DivadàrSerchio e si conferma al secondo posto, alle spalle dello Spa Vecchiano (che ha battuto il Real). Il Gs Tre Colli il Conventino è fermato da un ostico Fc I Fermi 2.0, mentre il Gp Service Costruzioni Metallicche travolge il Pisa Fc. Finisce con un pareggio il match tra Grossi Assicurazioni e Arci Garzella Elettroinstallazioni.

Nella ventesima giornata del girone B, al Navacchio Fc non riesce l’impresa di battere la capolista: il Circolo Arci 90 conquista la tredicesima vittoria consecutiva e continua la sua incredibile marcia trionfale. Ottima prova della Pizzeria Cyranò che batte il Caffè Cavalieri. Clamoroso tonfo del Santermete City, che esce sconfitto dalla sfida contro l’Orzignano Forno d’oro. Importante vittoria per l’Asd 46 che supera l’S2M e aggancia il Navacchio al quarto posto. L’Atl. Servidibacco sconfigge di misura il Continental, mentre il Gazzilora travolge I Combattenti.

Nel girone C le prime due della classe continuano a vincere e convincere. Il Cenaia 7 batte gli Young Boys, che dimostrano di essere una squadra dal grande potenziale, ma ancora troppo fragile, mentre l’Atl. Kebab supera l’Ac Costruzioni e rimane ad un solo punto di distacco. In una partita equilibratissima e ricca di colpi di scena il Gis Scarpellini Edilizia compie una grande impresa, battendo il City Surf. Pareggio divertente e spettacolare tra Quelli del Circolino e La Lupa Ghiotta. Buona prestazione del Renato Lupetti che batte l’A3 Elettronica.

Si è chiusa, intanto, la fase a gironi del campionato di calcio a 7 Over 40, vinto dal Vennerdi 17 con 14 punti seguito al secondo posto dall’Archa Gold. Si contenderanno il terzo posto Grimaldi Immobiliare e Camp Darby Over 40 nel recupero di venerdì prossimo.

I RISULTATI

Girone A “Il pizzomane”: Real – Spa Vecchiano 0-3; Pisa Fc – Gp Service Costruzioni Metalliche 4-12; Ac Pacinotti Ab – DivàdarSerchio 6-0; Gs Tre Colli Il Conventino – Fc I Fermi 2.0 3-3; Clama Cenaia Team-Immagini Val di Serchio 3-4; Grossi Assicurazioni-Arci Garzella Elettroinstallazioni 1-1

Girone B “Le mille voglie”: S2M – Asd 46 5-9; Continental – Atl. Servidibacco 2-3; Navacchio Fc – Circolo Arci 90 3-5; Pizzeria Cyranò – Caffè dei Cavalieri 6-0; La Pagoda – Arci Visignano 0-3; Orzignano Forno d’oro – Santermete City 5-2; I Combattenti – Gazzillora 5-13

Girone C “Ristorante da Zara”: Gis Scarpellini Edilizia Cs – City Surf 4-3; La Lupa Ghiotta – Quelli del Circolino 5-5; Young Boys – Cenaia 7 1-3; Il 4° del Cep – Piccolo Mondo 0-3; Atletico Kebab – Ac Costruzioni 4-1; Pontasserchio – Camp Darby Fc 3-0; Fc Renato Lupetti – A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 7-3

SOTTO LA SQUADRA DELLA PIZZERIA CYRANO’

20140317-174639.jpg

By