Edoardo Goldaniga: “Una grande prestazione. Tutte le gare da qui alla fine saranno fondamentali”

PISAEdoardo Goldaniga è stato uno dei migliori in campo nel derby vinto per 5-0 contro il Prato, ma purtroppo domenica prossima a Salerno non ci sarà per squalifica.

“Oggi la cosa più importante era la vittoria perché ci mancava da molto tempo, l’abbiamo ottenuta con un buon risultato e una grande prestazione. Purtroppo non ci sarò a Salerno in una partita molto delicata, perché dopo avremo la sosta. Ho preso l’ottava ammonizione, ma ci poteva stare. Credo che però i miei compagni anche se non ci saro’, andranno a Salerno per fare bene e strappare qualche punticino alla Salernitana. Il Pisa deve rimanere concentrato al cento per cento fino al 90′ dell’ultima partita, perché noi vogliamo arrivare più in alto possibile. Tutte le partite da qui alla fine sono fondamentali”.

“Sul rigore la palla mi è rimasta sotto, ho cercato di recuperare subito la posizione, ma in un altra circostanza il rigore non l’avrebbero data. Il Prato ha protestato per la mia espulsione che non c’era perché dietro di me c’era Sabato. Non ero l’ultimo uomo”.

“Alla fine della partita siamo andati sotto la Curva. Ci è sembrato giusto andare a salutare i nostri tifosi”.

SOTTO EDOARDO GOLDANIGA (foto pisanews.net)

20140330-180039.jpg

By