Due vittorie per il Cus Pisa Tennis all’esordio in D3

PISA – Ottimo risultato casalingo per le due squadre del Cus Pisa in serie D3.

CUS PISA A – La squadra A batte agevolmente per 4-0 il Tc Pisa B con ottime prestazioni dei giocatori di casa sia nei tre singolari che nel doppio finale, in particolare i primi due singolaristi Carlo Alberto Mazzella e Raffaele Paradiso portano agevolmente il Cus Pisa A sul 2-0, poi una bella prestazione di Simone Palmisano, in un incontro molto equilibrato, dà alla squadra gialloblu il punto della vittoria. Nel doppio, nonostante la vittoria già acquisita, la coppia del Cus Pisa A formata da Palmisano/Mazzella si aggiudica l’incontro fissando così il punteggio finale sul 4-0.

CUS PISA B – In contemporanea si gioca anche la III giornata del girone A, nella quale la squadra del Cus Pisa B, con analogo punteggio, batte il Ct Perignano. I tre singolaristi Vittorio Clemente, Tommaso Martino e Piero Pagliaro hanno la meglio sui diretti avversari del C.T. Perignano senza soffrire troppo e regalando la vittoria alla squadra gialloblu. Il doppio finale molto combattuto viene vinto ancora dalla coppia di casa che porta il punteggio finale sul 4-0 per il Cus Pisa B.

Di seguito i risultati degli incontri:
Cus Pisa A – Tc Pisa B 4-0
Singoli: Carlo Alberto Mazzella (C) b. Sandro Sanna (P) 6/1 6/1
Raffaele Paradiso (C) b. Fabio Calabrese (P) 6/2 6/3
Simone Palmisano (C) b. Nicola Antonelli (P) 7/5 7/6
Doppio: Carlo A. Mazzella/Simone P. b. Antonelli N./Santini A. 6/2 6/0
Cus Pisa B – C.T. Perignano 4-0
Singoli: Vittorio Clemente (C) b. Marco Bartalini (P) 6/2 6/1
Tommaso Martino (C) b. Michelangelo Guiducci (P) 7/5 6/2
Piero Pagliaro (C) b. Luca Bellucci (P) 6/2 6/3
Doppio: Vittorio C./Tommaso M. b. Battaglia R./Guiducci M. 6/1 4/6 10/4

PROSSIMO TURNO – Domenica prossima, 30 Marzo, le due squadre saranno entrambe impegnate in trasferta, la squadra A sui campi del circolo Canottieri Solvay (Rosignano), mentre la squadra B sui campi del Mantoflex Cecina (Cecina). A breve anche la pubblicazione del calendario della serie D2 che vedrà impegnata un’altra squadra del Cus Pisa con ottime possibilità di essere una delle protagoniste della competizione.

By