Domenica al Teatro Lux la finale del torneo match di Improvvisazione ADA

PISA – Domenica 12 aprile, alle ore 21 presso il Cinema Teatro Lux di Piazza S. Caterina avrà luogo la finale della seconda edizione del Torneo Match di Improvvisazione Teatrale (categoria Amatori) di ADA – Arsenale delle Apparizioni ispirato alle squadre storiche del Gioco del Ponte.

Il biglietto d’ingresso sarà di 5 euro. Finita la serie di Match di Improvvisazione interna ai due gironi, a sfidarsi nella finale vedremo Tramontana e Mezzogiorno. Per il girone Mezzogiorno la squadra classificata è quella dei Delfini che avendo vinto sia contro san Martino che contro sant’Antonio si classifica a pieno titolo.

image

Il girone Tramontana, essendo finito in parità, invece presenta una squadra Nazionale composta da giocatori provenienti da tutte e tre le squadre, san Francesco, santa Maria e i Satiri. L’anno scorso il torneo è stato vinto da Mezzogiorno, rappresentato in finale dal San Martino contro San Francesco, ma i giocatori si sono allenati tutto l’anno per questo momento, Tramontana vuole la sua rivincita. Riuscirà la Nazionale a strappare il titolo ai campioni di Mezzogiorno? La squadra vincente sfiderà poi una squadra di professionisti in una finalissima. Ancora più del solito saranno apprezzati cartelloni, striscioni, campanilismo e tifo. Anche se alla fine a vincere sarà sempre il teatro.

By