Domani si torna al lavoro a San Piero. Giovedi amichevole a Perignano

PISA – Dopo la giornata di riposo di oggi e la vittoria contro il Prato, domani il Pisa 1909 riparte da San Piero per preparare al meglio la scida contro la Salernitana.

Mercoledi’ pomeriggio appuntamento ancora a San Piero, mentre Giovedì spazio ancora ad un amichevole che dovrebbe essere giocata sul campo di Perignano contro la squadra locale. Continua dunque il tour in Provincia per la squadra di Menichini. Venerdì pomeriggio ultimo allenamento settimanale sempre a San Piero. Sabato mattina la rifinitura sul prato dell’Arena che precederà la partenza per la Campania.

Contro la Salernitana il Pisa non potrà disporre di Edoardo Goldaniga e Giuseppe Giovinco che verranno appiedati dal giuduce sportivo. I campani di mister Gregucci dovranno fare a meno di Gustavo, ma indubbiamete sono molto più grandi le perdite del Pisa. Fare a meno del suo migliore uomo in difesa per Menichini non sarà facile anche se il tecnico ponsacchino ha tutto il tempo per preparare questa lunga settimana in maniera più serena visto la vittoria e con la speranza che anche Parfait e Mingazzini possano tornare a completa disposizione del tecnico.

SOTTO UN ALLENAMENTO DEL PISA A SAN PIERO (foto pisanews.net)

20140331-203834.jpg

By