CUS Pisa Volley ai playoff con tre giornate di anticipo

OASI VIAREGGIO – CUS PISA 3-0
Parziali: 25-14, 25-20, 25-17
CUS PISA VOLLEY: Grassi, Sergi, Paolini, Teglia, Pizzolini, Guttadauro, Ferrari, Angelucci, Vicari, Masotti, G. Casarosa, S. Casarosa (L), Piozzi, All. Orsolini, 2° All. Testi.

Per il CUS Pisa Volley arriva la sconfitta contro la prima della classe, al termine di una delle più belle gare della stagione, contro un avversario che si è dimostrato nei momenti clou più forte per tutto l’anno. Grazie a questo risultato l’Oasi promuove in serie C, mentre il CUS Pisa, anche grazie alla sconfitta del Ponte a Elsa, raggiunge i playoff con 3 giornate di anticipo. Poco da dire sulla gara, se non che è stata senza dubbio una sfida tirata, con azioni che si sono protratte a lungo. Il CUS ha giocato bene a sprazzi, limitando i danni in difesa.

COMMENTO – Questo il commento di Orsolini al termine della gara: “ Vorrei fare un elogio alle ragazze per tutta la stagione che abbiamo disputato, dimostrando crescita tecnica anche a livello di ritmo di gioco. Venivamo da 3 vittorie di fila, ma la squadra si è espressa sugli stessi ottimi livelli nonostante l’avversario di caratura. Ora dobbiamo lavorare più duramente rispetto a prima per prepararci ai playoff. Dobbiamo arrivarci nel migliore dei modi.”

By