Cus Pisa, si interrompe il rapporto con Gianluca Bastiani

PISA – Si interrompe di comune accordo la collaborazione fra il Prof. Gianluca Bastiani e il Cus Pisa, in seguito al commissariamento del Centro, dove l’esperto professionista ha ricoperto nelle ultime due stagioni il ruolo di direttore tecnico di tutto il Volley gialloblu.

Il progetto sportivo in soli due anni ha evidenziato importanti risultati: quattro squadre iscritte a campionati federali di serie C, prima e seconda divisione tra settore maschile e femminile, di cui tre composte quasi integralmente da studenti universitari, nonché la riorganizzazione di tutto il settore giovanile maschile e femminile con squadre federali presenti in tutte le categorie.

Prima di approdare al CUS Gianluca Bastiani è stato campione d’Italia da giocatore nella Ruini Firenze e allenatore di squadre di serie A1 come il Trieste Pallavolo; già coordinatore regional day maschili e allenatore under 17 maschile della nazionale italiana, oltre a essere responsabile della squadra nazionale di allievi maschile sempre in ambito federale.

“A Gianluca Bastiani il ringraziamento di tutto il Cus per l’ottimo lavoro svolto – dichiara il Segretario Generale Rosario La Spina – e in bocca al lupo per i prossimi incarichi, auspicando che le nostre strade possano di nuovo incrociarsi in futuro.”

By