Coppa Toscana Terza categoria: Vecchiano espugna il campo del Pisa Sc

PISA – Vince il Vecchiano nella prima sfida del girone eliminatori di Coppa Toscana di Terza categoria, grazie ad un gol in pieno recupero di Franchi.

20140822-114140.jpg

Ma può sorridere anche il rinato Pisa Sc di Gerry Cavallo, rosa completamente nuova e al lavoro da circa tre settimane, che non ha affatto sfigurato al cospetto di una delle squadre più forti del prossimo campionato di Terza Categoria colpendo per due volte i legni della porta degli ospiti (palo di Palla e traversa di Micheletti e reclamando il rigore per un tocco di mano su una conclusione del solito Palla.MProssima gara del girone eliminatorio di Coppa Toscana sabato prossimo al campo sportivo di San Cataldo contro il Porta a Piagge.

PISA SC – VECCHIANO 0-1

PISA SC: Neri, Kladi, Bresciani, Pate, Ton Al., Cazzarotto, Cullai, Camporese, Micheletti, Palla, Burchi. (Seppia, Mammoliti, Petrolani, Ton An., Del Sarto, Giovannetti, Luperini). All. Cavallo.

VECCHIANO: Mugnaini, Fratini, Banti, Masoni, Tolu, Rossi, Franchi, Vismara, Franceschi, Donati, Lusci. (Mulè, Tozzi, Del Rosso, Landucci). All. Macchia.

RETI: 48′ St Franchi

By