Continuano i lavori su Via dell’Aereoporto

Pisa – Riasfaltatura in corso su via dell’Aereoporto.

La strada in questione collega il Galilei al centro di Pisa attraversando i quartieri di San Marco e San Giusto, dove ieri mattina è stato terminato il primo lotto di lavori, il tratto dal cavalcavia all’incrocio con via Montanelli.

In un punto sono dovuti intervenire gli operai di Acque per riparare un allaccio che ha ceduto durante i lavori: ripristino effettuato, in questo punto la riasfaltatura definitiva sarà effettuata tra qualche giorno, per lasciare il tempo alla strada di assestarsi.

Il cantieri in corso adesso è tra via Montanelli e la nuova rotatoria di via Pardi: fresatura effettuata, venerdì la fine del risanamento e lunedì la stesura dell’ultimo strato di manto stradale. Sabato e domenica strada aperta al traffico in entrambe le direzioni. In questa fase, quando il cantiere è attivo, la viabilità è garantita con il senso unico in direzione aeroporto, mentre chi va verso il centro città può seguire il percorso alternativo che passa da via Pardi, via Sant’Agostino e via Montanelli.

A partire dalla prossima settimana i lavori nel tratto della strada che va dalla rotatoria di via Pardi e arriva fino al cavalcavia della superstrada.

By