Confcommercio e S.I.O.O. insieme per un corso di aggiornamento professionale gratuito in optometria

PISA – Confcommercio Pisa in collaborazione con la S.I.O.O. (Scuola Internazionale di Ottica e Optometria), organizza un corso di aggiornamento professionale completamente gratuito.

Relatore d’eccezione sarà il Dottor Silvano Abati, direttore della S.I.O.O. che affronterà il tema: “Compensazione del vicino-intermedio: un mercato in evoluzione”.

La Scuola Internazionale di Ottica-Optometria (S.I.O.O.) nasce per volontà di molti operatori della Toscana allo scopo di dare una risposta concreta alle necessità di una preparazione qualificata ed attuale dei futuri ottici-optometristi.

Situata nel cuore della città di Firenze, nella stazione di Santa Maria Novella, vuole coniugare storia e cultura, arte e scienza proponendo una preparazione dinamica ed al passo coi tempi.

ll corso è fissato per il giorno lunedì 17 marzo 2014, dalle 9.30 alle 13, presso la sede di ConfcommercioPisa, in via Chiassatello 67

Per iscrizioni contattare la dottoressa Cecilia Pellegrinetti, al numero di telefono 050/7846626, Fax 050 21332, mail c.pellegrinetti@confcommerciopisa.it

20140313-102218.jpg

By