Il concerto degli “Homo Sapiens” al Dancing Arci Pisanova

Pisa – Giovedì 23 Febbraio, alle ore 20.00, appuntamento d’eccezione al Dancing Arci Pisanova a Pisa (in via Vittorio Frascani),  con un ricco apericena e alle 22,00 il grande spettacolo con il gruppo “Homo Sapiens”.

Hanno scavalcato tre generazioni, sono noti da anni: gli Homo Sapiens fanno tappa al  Dancing Arci Pisanova.

Il gruppo degli Homo Sapiens è entrato nella storia del Festival di Sanremo dopo la vittoria nel 1977: il Primo festival al Teatro Ariston, il Primo festival a colori e il Primo festival che vedeva vincitore un Complesso, gli Homo Sapiens appunto, che si piazzarono al Primo posto con il brano “Bella da morire”, una canzone divenuta culto e patrimonio intramontabile dell’Italia melodica.

Domani sera al Dancing Pisanova si esibiranno i beniamini con un ricchissimo show, un’ ora circa di recital del loro amatissimo repertorio come “Bella da Morire”, “Tornerai Tornerò”, “Lei Lei Lei”, “Pecos Bill”, “Due Mele”, o “Un’estate fa”…) ma anche brani altrettanto celebri di altri autori, in un mosaico che spazia attraverso un gran numero di generi e di stili. Ma non finisce qui: prima e dopo il recital degli Homo Sapiens, per gli amanti del liscio ci sarà un eccellente intrattenimento danzante con l’orchestra Bianca & Francesco e il Punto D’appoggio.

Il presidente del circolo Arci Pisanova Luigi Branchitta sottolinea : “Sarà una serata indimenticabile attraverso gli anni 60 – 70 -80. Hanno voluto fortemente realizzare questo straordinario evento”.

By