Il Comunicato di Punto Radio in risposta alla Curva Nord

PISA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della testata giornalistica Punto Radio in risposta al comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti.

“In relazione al Comunicato della Curva Nord di questa tardo pomeriggio nel quale si legge: I Gruppi della Nord precisano che niente hanno a che fare con “l’iniziativa per i terremotati” presentata su punto radio e che sta girando sui social network, desideriamo precisare che la testata giornalistica sportiva di Punto ed il programma E ora parlo io, non hanno mai associato nessuna iniziativa per i terremotati alla Curva Nord, così come non vi è traccia sui nostri Social Network ufficiali (PuntoRadioFM, Cascina Notizie, Radio Pisa su Facebook, @RadioPisaFM, @CascinaNotizie, @PuntoRadioFM su twitter) di pubblicità inerente iniziative pro terremotati della curva. Se qualcuno lo sta facendo sta usando in modo illecito il nome delle nostre testate e pertanto potranno essere perseguiti a norma di legge.
Rinnoviamo la stima alla Curva Nord Maurizio Alberti che abbiamo appoggiato durante “Pisa non si piega”, così come gli siamo vicini in questo momento con i Daspo incombenti e sui quali ci siamo chiaramente espressi”.

La Redazione di Punto Radio

By