Comunicato Curva Nord: “Non vogliamo fallire!!!”

PISA – Dopo le dichiarazioni del Presidente nel post gara di ieri, teniamo a precisare una cosa: Non vogliamo fallire…..!!!!

image

Battini, se come ha dichiarato non è più intenzionato a continuare, è liberissimo di mettere in vendita la società’ ma deve rispettare i suoi impegni fino alla fine. Sa benissimo che con la situazione economica attuale della società nessuno di serio si può avvicinare, quindi da un lato è giusto che metta il Pisa in vendita ma deve di pari passo ASSOLUTAMENTE adempiere ai suoi doveri: pagare cosa e chi deve pagare, lasciare il bilancio in “pari” e senza i suoi debiti, ed iscrivere la squadra al prossimo campionato se al momento dell’iscrizione non ha ancora trovato nessun acquirente.

Lo sappiamo benissimo anche noi che con troppi debiti si avvicinano solo “banditi”… lo abbiamo già vissuto….!! Quindi ribadiamo che Battini non non può certo lavarsene le mani ma deve ASSOLUTAMENTE adempiere ai suoi DOVERI per assicurare a PISA e ai suoi tifosi un degno proseguo della società che fino ad ora è sempre in sua gestione.

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

By