CFT Logistica travolto in casa 3-0

CFT LOGISTICA – IMBALLPLAST ARNO PI 0-3

Parziali: 22-25, 17-25, 17-25
CFT Logistica: Binioris, Lucrezia, Imbriolo, Bernieri, Macchia, Wiegand, Lupetti (L). Puccinelli, Bettini, Biancalani, Sabellini, Ciociaro, Dati. All. Puccini.

È arrivata un’altra sconfitta per il CFT Logistica contro l’Imballplast Arno di Castelfranco di sotto, al quarto posto in classifica. Cussini che hanno impensierito gli ospiti solo nel primo set, per poi perdersi nel corso della sfida. La classifica, seppur invariata, fa paura.

LA GARA – I gialloblu hanno inizialmente un ottimo approccio alla partita, giocando una buona pallavolo. Si tratta di un primo set lottato, con la squadra di Puccini avanti di 4 e poi ripresa sul 18-18. Un paio di errori hanno favorito gli avversari e la loro esperienza ha permesso loro di chiudere il primo parziale 25-22. Nel corso del set erano entrati Sabellini per Binioris e Dati per Wiegand. Nel secondo set è ripartito Dati al palleggio con Wiegand opposto. La gara è in equilibrio fino a metà set, ma da lì in poi la squadra ha calato progressivamente il ritmo mollando. È arrivato così anche il punto del 2-0. Puccini inserisce anche Lucrezia e Biancalani nel corso del secondo set per poi riproporre quest’ultimo assieme a Binioris; la situazione però non cambia. La squadra ripete gli errori del precedente set e perde la partita 3-0.

SITUAZIONE – La squadra, partita con l’intento di poter fare di più, ha invece sfoderato una brutta prestazione con un atteggiamento forse rinunciatario. La classifica non cambia, con il CFT Logistica sempre un punto sotto rispetto all’AMA San Martino. Adesso ci sarà lo scontro contro il fanalino di coda Sassuolo in trasferta. Sarà una settimana lunga per cercare di salvare una stagione che vede il CUS in una situazione non facile.

By