CFT Logistica perde e viene sorpassato in classifica

FORISINDEX GLOMEX RA – CFT LOGISTICA 3-1
Parziali: 25-19, 25-18, 24-26, 25-22
CFT Logistica: Binioris, Wiegand, Macchia, Bernieri, Imbriolo, Bettini, Puccinelli (L). Sabellini, Ciociaro, Biancalani, Dati. All. Puccini.

Arriva la sconfitta per gli uomini di Puccini contro Conselice, al terzo posto in classifica, al termine di una gara combattuta, ma nella quale gli avversari sono risultati troppo forti per le forze dei gialloblu. Adesso la classifica torna a complicarsi, col sorpasso di Ama San Martino in classifica , che ha un punto di vantaggio sui cussini, nuovamente in zona retrocessione.

LA GARA – Sfida difficile fin dalle prime battute, con Puccini che deve rinunciare a Lucrezia per malattia e Lupetti per infortunio. Il CUS soffre gli attacchi dei padroni di casa che si impongono 25-19 al primo set. Nel secondo set si assiste a una gara dai due volti. Conselice parte sempre fortissimo, ma CFT Logistica riesce a riportarsi sotto quando ormai è troppo tardi. Nel terzo set invece il CUS se la gioca ad armi pari, andando a vincere ai vantaggi. Qui viene messo dentro Biancalani per Imbriolo, per avere una maggiore ricezione, dato che in attacco gli avversari risultano devastanti. Nel quarto set, nonostante sia giocato colpo su colpo, esce la maggiore qualità dei padroni di casa che chiudono la partita sul 3-1.

COMMENTO – Queste le parole di Puccini a fine gara: “E’ sicuramente un calendario difficile, che non ci vuole bene. Riposeremo l’ultima giornata, quindi dobbiamo fare tutto nelle prossime tre gare. Aspettiamo Castelfranco domenica, al quarto posto in classifica, con la determinazione di poter fare un buon risultato. Dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo, giocando al massimo delle nostre possibilità . Tutto è ancora aperto e possibile. “

By