Calcinaia, appuntamento con “Librando”

Favole, disegni e letture animate protagoniste alla Biblioteca Comunale di Calcinaia con l’evento “Librando”.

Al via il primo appuntamento con “Librando”: si tratta di un ricco calendario di divertenti incontri rivolti ai più piccoli, promossi dall’assessorato alla cultura del Comune di Calcinaia, in collaborazione con l´associazione teatrale “I Lusiadi”.

Il primo appuntamento si terrà venerdì 3 Febbraio 2017 l’incontro si terrà presso la Biblioteca P.P.Pasolini (a lato del Palazzo Comunale di Calcinaia), dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con partecipazione gratuita.

Protagonisti assoluti saranno i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anniaccompagnati in un appassionante percorso esplorativo nel mondo della lettura e dell’immaginazione attraverso le diverse forme espressive, come il racconto, il disegno o il teatro.

Le iniziative di Librando si svolgeranno ogni venerdì pomeriggio, fino al giorno 3 Marzo a Calcinaia e poi inizieranno i nuovi appuntamenti presso la Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette che si concluderanno il 7 Aprile. Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare lo 0587 265408.

 

By