Berretti Pisa, Debacle nerazzurra (1-5) a Prato

PISA – Dopo il grande avvio con la vittoria per 5-2 sul Pontedera la Berretti del Pisa subisce una pesante sconfitta a Prato per 5-1.

logo ac pisa 1909Una giornata storta per i ragazzi di Amoroso che nei primi 19′ erano già sotto per 3-0 al cospetto di un Prato assai più forte e costruito per occupare i primi posti della classifica. Il Pisa invece ha commesso ingenuità difensive e fin dalle prime battute è stato troppo remissivo nei confronti dell’avversario che ne ha approfittato. Il gol della bandiera per i neroazzurri è arrivato su azione d’angolo solo all’89’ con Vannucci che di testa corregge in rete alle spalle di Martinuzzi. Dopo questa prestazione in vista della prossima sfida ci sarà molto da lavorare per Amoroso dopo questa pesante sconfitta.

PRATO – PISA 5-1

PRATO: Martinuzzi, Martinelli, Danesi, Chelini, Matteo, Miccinesi, Malotti (61′ Arcangelo), Tortoli, Iannone (76′ Torracchi) Sapina, Giani (87′ Baroni). A disp. Bettoni, Cascino, Fasciglione, Carnevale. All. Bertini.

PISA: Giacobbe, Puleo, D’Angina, Marcon, Anichini, Chiavacci, Camero G., Camero F., Nuti, Gianardi, Muca. A disp. Lampignano, Di Marzo, Vannucci, Spadaro A., Agostini, Spadaro D., Botrini. All. Amoroso 35′ pt Vannucci per Anichini, 59′ Agostini per Canero F., 66′ Botrini per Muca

ARBITRO: Gallorini di Arezzo

RETI: 1′ Chelini (Pr, rig.), 13′, 19′, 86′ Giani (Pr), 73′ Iannone (Pr), 89′ Vannucci (Pi)

By