Benevento, venti convocati per mister Brini. Niente da fare per Baiocco e Agyei

PISA – L’infermeria giallorossa è piena e si arricchisce ufficialmente di altri due protagonisti. Il portiere Baiocco e il centrocampista Agyei non figuranotra i convocati per la trasferta di Pisa.

L’estremo difensore sembrava potercela fare dopo l’applicazione dei punti di sutura al dito infortunato durante la partitella con la Berretti di ieri pomeriggio ma la lussazione al mignolo della mano destra non gli consentirà di prendere parte alla sfida. Ancora una volta, dunque, toccherà a Piscitelli difendere i pali della porta giallorossa nella difficile trasferta in terra toscana.

A centrocampo, invece, l’assenza di Agyei era ormai scontata a causa del problema al collaterale. C’è attesa per scoprire quali saranno i tempi di recupero e se gli stessi saranno consistenti o meno. Nella lista stilata da Brini mancano anche Kanoutè, Di Piazza, De Risio, Espinal e Dicuonzo tutti costretti a restare a casa per infortuni vari.

Il Benevento e’ partito alla volta della Toscana e domattina effettuerà la seduta di rifinitura ai campi sportivi “Bui” di San Giuliano Terme.

Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Piscitelli, Zummo

DIFENSORI: Celjak, Ferretti, Mengoni, Milesi, Padella, Signorini, Som

CENTROCAMPISTI: Cristofari, Davì, Di Deo, Doninelli, Mancosu, Melara, Montiel

ATTACCANTI: Campagnacci, Evacuo, Guerra, Negro

Fonte: beneventofree.it

20140314-180610.jpg

By