Avviati i lavori per il nuovo manto stradale

Pisa- Ieri, venerdì 10 Febbraio, sono stati fatti i lavori su Via Andrea Pisano: il manto stradale è stato ricorperto per 700 metri quadrati con un nuovo asfalto.

E’ cominciato ieri l’avvio dei lavori per il ripristino del manto stradale in alcune zone di Pisa.

Gli operai di Avr, sotto la direzione di Pisamo, hanno lavorato sulla carreggiata di via Andrea Pisano, nel tratto precedente all’incrocio con via via Gabba, stendendo 700 metri quadrati di nuovo asfalto.  L’intervento è stato avviato e concluso nella giornata di venerdì 10:  la strada è percorribile senza alcuna restrizione già dalla serata di venerdì.

Inoltre, sempre il 10 Febbraio, si è conclusa la riasfaltatura di via Garofani, la piccola strada che da via Nunziatina sbuca sul retro di Palazzo Gambacorti: tale intervento nella serie di opere di riqualificazione del centro cittadino, tra cui si elencano la nuova lastricatura di Piazza XX Settembre e la posa di asfalto architettonico su Ponte di Mezzo.

Il programma di asfaltature del Comune prevedono nuovi lavori in via Bonanno, via Nicola Pisano, corso Risorgimento, lungarno Simonelli, via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi e via Sant’Agostino.

By