Andrea Pieroni verso la settimana conclusiva della campagna elettorale. Lunedì a Volterra e mercoledì al Circolo San Biagio a Pisa.

PISA – I territori della provincia di Pisa, anche i più periferici, lo hanno conosciuto meglio nei suoi dieci anni da presidente. E in quei dieci anni, il candidato al consiglio regionale della Toscana Andrea Pieroni, si è confrontato con tutte le criticità e le opportunità di ogni territorio.

andrea pieroni

“Ora che le competenze delle province devono essere riassegnate – spiega Pieroni -, in Regione serve ancora di più essere in grado di amministrare quelle competenze. Pisa e la sua provincia non hanno bisogno solo di qualcuno che le rappresenti, ma anche di qualcuno che tenga a loro e che le conosca profondamente”. Per parlare a quei territori e soprattutto per ascoltarli, Pieroni prosegue con il fitto calendario di appuntamenti. Ecco quelli della settimana.

Lunedì 20 aprile appuntamento a Volterra, alle 20 all’Accademia della Birra per presentare la sua candidatura e condividere idee e proposte con i cittadini. Mercoledì 22 aprile alle 18.15 sarà ospite del Circolo Arci San Biagio di Pisa e chiuderà la serata al Circolo Endas di San Romano, alle 21.15. La settimana si conclude con una cena conviviale giovedì 23 aprile alle 20.30 al Circolo Arci “La Cittadella” di San Frediano a Settimo.

By