Altra tegola per mister Ciccio Cozza: distorsione alla caviglia per Bruno Martella. A rischio la sua presenza contro il Grosseto

PISA – Tutto si può dire, eccetto che sia un momento fortunato per il Pisa. Dopo la seduta odierna infatti un’altra tegola su mister Francesco Cozza. Bruno Martella infatti è stato vittima di una distorsione alla caviglia ed è a serio rischio per la gara di Grosseto.

Allo “Zecchini” il tecnico calabrese dunque rischia di perdere un altro pezzo importante per la squadra nerazzurra dopo le defezioni per squalifica di Arma e Favasuli e la rinuncia agli infortunati Crescenzi e Mingazzini. Potrebbe recuperare invece Parfait che sarà nella lista dei convocati, ma la formazione anti Grosseto potrebbe essere anche identica a quella scesa in campo domenica contro il Benevento ad eccezione di Crescenzi che sarà sostituito con ogni probabilità da Paolo Rozzio. A centrocampo saranno riconfermati Sampietro e Cia. Ballottaggio Parfait – Mannini. In avanti conferme sicure per Giovinco che agirà alle spalle di Francesco Forte e Aiman Napoli. Possibile che mister Ciccio Cozza aggreghi al gruppo nerazzurro che partirà domattina dallo stadio dopo la rifinitura il difensore Iacopo Anichini e il centrocampista Matteo Brillanti che oggi ha giocato contro la Berretti il recupero contro il Tuttocuoio.

SOTTO BRUNO MARTELLA (foto pisanews.net)

20140319-183041.jpg

By