Alessandro Grandoni: “Buona risposta dell squadra, abbiamo avuto le occasioni per far gol, il nostro portiere Vecchio protagonista di interventi importanti”

PISA – Buon pareggio, quello conquistato dai ragazzi della Primavera del Pisa contro i pari categoria del Novara sabato pomeriggio ad Uliveto Terme, squadra reduce da una vittoria roboante contro la Roma. A tal proposito sentiamo le parole del Mister nerazzurro Alessandro Grandoni, che così analizza la prestazione contro i piemontesi.

di Maurizio Ficeli

“Sono assolutamente contento della prestazione fatta dai miei ragazzi nella gara di oggi”-esordisce l’allenatore ternano :”che ha dato seguito alla buona gara giocata lo scorso sabato a Genova al cospetto di una squadra importante del nostro girone, dove,però, è andata male, perché li siamo rimasti in nove a 20′ dalla fine. L’importante adesso è continuare nella prestazione, oggi ho avuto una buona risposta da parte dei ragazzi contro una squadra, il Novara, reduce da una vittoria per 6 a 3 a spese della Roma, quindi,ciò fa capire la forza della squadra piemontese. Inoltre siamo stati bravi,abbiamo abbia vuoi le nostre occasioni per far gol ed il nostro portiere Vecchio, oggi all’esordio fin dall’inizio,è stato protagonista di interventi importanti”.

Mister Grandoni conclude la sua intervista guardando ai prossimi impegni :”Ed ora continuiamo a lavorare a testa bassa, preparando la gara con l’Entella Chiavari, che giocheremo in anticipo il venerdì prossimo, a causa del Torneo di Viareggio, che inizieremo dalla settimana successiva. Quindi vediamo di settimana in settimana come crescerà questo gruppo “.

By