Alessandro Grandoni a Pisanews: “Il Viareggio per noi una grande vetrina. Lo affronteremo con grande serenità”.

PISA – A pochi giorni dal sorteggio dei gironi della Viareggio Cup 2017 parla al nostro portale il mister della Primavera del Pisa 1909 Alessandro Grandoni. I nerazzurri mancano dalla manifestazione dal lontano 2009.

“Il Torneo di Viareggio sarà una grande vetrina e una grande soddisfazione per i nostri ragazzi, sappiamo perfettamente che a livello di Primavera, il Viareggio è il più importante a livello Mondiale. Ci saranno squadre argentine, il Toronto. Andremo a toccare tutto ciò che è il globo calcistico”.

“Per i ragazzi sarà un motivo di grande orgoglio partecipare a questa prestigiosa manifestazione. I nostri ragazzi li metteremo di fronte a realtà importantissime”.

“La società Pisa sta cambiando e sta programmando per il futuro. Tutti aspettavamo questo cambiamento e fortunatamente è avvenuto. La società ha fatto anche delle operazioni di mercato importanti, sono stati acquistati rsgazzi di prospettiva. Ne siamo orgogliosi e affronteremo il Viareggio così come abbiamo affrontato fino ad ora il campionato Primavera, con la solita grinta e la solita voglia di fare bene”.

“L’impegno con la Roma è imminente, i giallorossi sono una delle squadre più forti del panorama calcistico nazionale. Cercheremo di affrontarli con la massima serenità e la massima umiltà”.

By