Thai Boxe. Al Palazzetto dello sport questa sera Giovanni Redi affronta Michael Pittella nella “Pitbull Arena”

PISA – L’attesa è finita. Questa sera a partire dalle ore 20.30 al Palazzeto dello Sport l’atleta pisano Giovanni Redi due volte campione europeo di Thai Boxe, sfiderà il campione savonese Michael Pittella in preparazione a quello che sarà l’evento del 21 Giugno quando Redi si giocherà il titolo Mondiale davanti alla sua gente all’Arena Garibaldi.

Si sono conclusi ieri sera i lavori di allestimento del ring al Palazzetto dello Sport. Sono stati predisposti anche i percorsi che domattina i bambini dovranno completare in una mattinata che sarà dedicata a loro dai maestri a loro disposizione. Quindi anche i ragazzini si sfideranno in veri e propri tornei tesi all’insegnamento della disciplina della Thai Boxe e Muay Thai dalle ore 10 alle ore 17.

NON SOLO THAI. Questa sera però la “Pitbull Arena” (così è stata denominata la serata) non vedrà come solo protagonista il campione pisano. Previsti sette incontri: sei professionistici e uno dilettantistico e ad arricchire la serata anche un match tutto femminile delle specialità Thai Boxe e Muay Thai. A rendere la serata ancora più frizzante le ragazze del Penelope a bordo ring e la musica dei Dj del Malibu. In calendario gli incontri Colombini vs Marzo, Manbrini vs Monteleone, Da Riva vs Benedettini, Arduini vs Guarnotta, Cara vs Ciccola e appunto la sfida femminile Gatto vs Socci. Infine come detto si sfideranno Giovanni Redi vs Michael Pittella.

I BIGLIETTI. Un grande successo la prevendita che si e’ chiusa ieri alle ore 17 ed ha visto staccati oltre 1.200 tagliandi che si potranno acquistare anche questa sera al botteghino del Palazzetto dello Sport. Si prevede un gran tifo. Ricordiamo che l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Chi acquisterà il tagliando dell’evento potrà inoltre usufruire di un mese gratuito alla nuova Palestra 5.2 di Via Turati che aprirà i battenti nel mese di Maggio

DIRETTA RADIO. L’evento “Pitbull Arena” sarà trasmesso in diretta e in esclusiva questa sera da Punto Radio Cascina (91.6 Mhz) e in streaming www.puntoradio.fm a partire dalle ore 21. La radiocronaca sarà affidata alle voci di Giovanni Lobaccaro e del maestro Roberto Fragale.

20140330-004541.jpg

20140330-004557.jpg

20140330-004609.jpg

20140330-004618.jpg

20140330-004627.jpg

By