Acque Spa. Interruzioni idriche a Terricciola e Peccioli

PISA – Interruzione idrica nei Comuni di Terricciola e Peccioli. A renderlo noto è Acque Spa con un comunicato che riportiamo di seguito.

TERRICCIOLA. Al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Terricciola, lunedì 20 marzo dalle 8.30 alle 16.30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Soiana e Morrona. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 2 autobotti così dislocate: una in via dei Lecci a Morrona e l’altra in piazza della chiesa a Soiana. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Gli abitanti interessati dal disservizio saranno avvisati anche con l’invio di messaggi preregistrati su telefono fisso sabato 18 marzo.

PECCIOLI. Al fine di effettuare la sostituzione di elementi meccanici sulla rete di distribuzione nel Comune di Peccioli, martedì 21 marzo, dalle 8.30 alle 16, verrà interrotta l’erogazione idrica a Ghizzano, Cedri e in via della Bonifica. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte, posizionata in via Santa Maria (Ghizzano) nell’area parcheggio davanti alle scuole. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Acque Spa scusandosi per i possibili disagi informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

By