Finiti con largo anticipo, i lavori alla rotatoria Tienanmen ad Ospedaletto

PISA – Finiti, con largo anticipo rispetto ai tempi previsti, i lavori di riqualificazione della rotonda Tienanmen in via Gronchi a Ospedaletto. Un intervento per migliorare la sicurezza stradale finanziato dall’Amministrazione Comunale dal costo di 100mila euro più Iva e realizzato da Avr in collaborazione con l’impresa CLD Strade s.r.l. di Pisa e sotto la guida di Pisamo.

La rotatoria esistente è stata resa più sicura, risagomata con la creazione di una corona sormontabile e cordoli trapezoidali, ribassati e degradanti, e con la sistemazione delle corsie di accesso e uscita. La scorsa settimana sono stati effettuati i lavori di riasfaltatura intorno alla rotonda: l’intervento è stato eseguito in orario notturno per minimizzare i disagi. Rifatte anche le strisce. Mercoledì e giovedì notte sarà effettuato un ulteriore tratto di riasfaltatura in via Gronchi (in un tratto ammalorato a 300 metri dall’area della rotonda).

Ascoltate e accolte così le richieste delle famiglie e degli amici di Francesco Mulè e Luca Ponzecchi, i due motociclisti che qui hanno perso la vita

By