Miss Mondo Toscana. A Firenze la pisana Eleonora Moriti conquista l’Otel

PISA – Una concorrente pisana trionfa in terra Fiorentina. Eleonora Moriti si aggiudica la ventiduesima selezione di Miss Mondo Toscana alla discoteca Otel Variete’ a Firenze, in una serata di assoluto spettacolo e moda in cui è stato inserito anche il concorso più famoso in Toscana.

image

Eleonora Moriti che studia abbigliamento e moda e sogna di diventare fotomodella, dopo due piazzamenti al terzo posto e’ al suo primo successo a Miss Mondo Toscana, proprio nel giorno del Capodanno Pisano, che la rimette in corsa per la partecipazione alle finali nazionali in programma nel giugno prossimo a Gallipoli in Puglia. Eleonora ha preceduto Katia Trafeli di Volterra e Sofia Paliotto di S. Casciano Val di Pesa. Nel corso della premiazione sono state assegnate altre due fasce: la Firenze Venezia a Martina Grotti di Firenze e la fascia messa in palio da N Style alla Fiorentina Carmen Renzi.

image

“Sono molto contenta di questo successo – ha detto la vincitrice Eleonora Moriti – perché arriva in un giorno importante come il Capodanno Pisano in una location prestigiosa come l’Otel. È il mio primo successo in assoluto dopo molte partecipazioni a questo concorso in cui io credo molto. Dedico il successo a mia mamma Simonetta a Roberto e al mio fidanzato Mattia, che mi hanno incoraggiato e seguito in tutte le mie sfilate fino ad oggi”. La serata Fiorentina di Miss Mondo Toscana è stata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo nella nostra regione, in collaborazione con l’Associazione Atelier, corsi professionali di Sandra Saviozzi consulente di immagine e stilista.

image

Le ragazze in gara hanno indossato gli abiti eleganti di Giulia Bechi e sono state truccate dallo staff di Follie di Venere di Pisa e acconciate da Koko e Titti di N Style. Molti i personaggi importanti anche in giuria capitanata dal sensitivo Solange reduce dalla trasmissione di Piero Chiambretti “Grand Hotel dell’Isola dei Famosi”. Hanno giudicato le otto bellezze in gara, l’assessore alla viabilità del Comune di Volterra Paolo Moschi, il consigliere comunale del Comune di Volterra Riccardo Leonetti, l’attore Mario Botteghi, la modella Giulia Coppini e Nicola Costantini di N Style. Ospiti d’eccezione Omar Monti dalla “Pupa e il Secchione”. Special Guest Martina Liscaio da “The Voice” e Giulia Bechi Special Designer. La coreografia della serata e’ stata curata da Susanna Taviani, dell’Agenzia Aif Model di Pisa e accompagnata dagli scatti di Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. Si ringrazia per la collaborazione tutto il personale della discoteca Otel di Firenze. Miss Mondo dà appuntamento alla ventitreesima selezione della kermesse di moda in programma sabato 9 Aprile alle 22 al “Kandinski” alla Galleria Gerace a Pisa.

By