Riprende l’organizzazione per il “Memorial Frassi” di Sabato 2 Aprile allo Zara

PISA – Dopo una settimana di stop, causata dalla scomparsa di Giuliana madre di Andrea e moglie di Roberto, per volere di Andrea gli amici dell’organizzazione riprendono ad impegnarsi perché sabato sera il Memorial sia una serata aggregativa importante.

Sabato 2 aprile si terrà presso l’impianto sportivo Zara in Coltano il Secondo Memorial Roberto Frassi. Il Memorial si dividerà in due fasi: partita di calcio a 7 riproponendo quei triangolari storici Arena-Romeo-Puntoit e cena. Per coloro che giocheranno il ritrovo è fissato per le ore 17 al campo. Inizio triangolare ore 18. E’ benvenuto chiunque voglia venire a giocare o solo per guardare ed a mangiare! Al termine delle partite, proprio come piaceva a Roberto ed anche a Giuliana, tutti insieme a tavola (chiunque potrà aggregarsi, non solo chi giocherà!). Intorno alle ore 21 cena presso ristorante dell’agriturismo Zara: menù concordato a Euro 20, 2 dei quali, insieme agli altri raccolti mediante libera offerta, saranno destinati in beneficenza al Rifugio Tom. Poiché i posti al ristorante sono limitati è obbligatoria la prenotazione.

Considerati i tempi molto stretti per organizzare il tutto, chiediamo a coloro che vorranno partecipare, sia come giocatori che per la cena, di segnarsi inviando una mail all’indirizzo memorialrobefrassi@libero.it entro e non oltre giovedì 31 marzo. Il nostro desiderio è quello di ricordare Roberto e Giuliana con il sorriso sulle labbra in mezzo a tanti amici, esattamente come entrambi avrebbero voluto. Vi aspettiamo numerosi, anche solo per un saluto!

By