Siena – Pisa: oggi al via la prevendita dei biglietti

PISA – Sarà attiva da oggi, lunedì 21 Marzo la prevendita dei tagliandi relativi alla gara tra Siena e Pisa in programma giovedì 24 Marzo alle ore 18.

“La società Robur Siena informa che prezzo dei tagliandi, destinati esclusivamente ai possessori di Supporters Card, sarà di 14 euro (prezzo unico): ai tifosi nerazzurri sarà riservato il settore ospiti dello stadio senese. La prevendità terminerà improrogabilmente alle ore 19 di mercoledì 23 marzo.

La Robur Siena comunica che “se non emergeranno situazioni ostative a seguito della riunione del G.O.S. e nel caso vi sia ancora disponibilità residua di biglietti del settore ospiti, i tagliandi rimasti invenduti potranno essere posti in vendita a favore dei tifosi ospiti fidelizzati anche il giorno della partita presso tutti i punti vendita, comprese le biglietterie in prossimità dello stadio“.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto e per conoscere tutti i punti vendita autorizzati è possibile consultare il sito internet www.ciaotickets.com La società Robur Siena ci informa che attualmente a Pisa è attivo il punto vendita Tabaccheria n°1 di Lungarno Pacinotti 6″.

By