Venerdì 25 Marzo al Teatro Odeon di Ponsacco torna “Quelli di Aria Fresca”. È partita la prevendita

PONSACCO – Un pieno di risate e tanta comicità. Al Teatro Odeon di Ponsacco sbarca venerdì 25 marzo alle ore 21.15 “Quelli di Aria Fresca”, con tutti i personaggi di quello che è stato il programma comico più seguito in Toscana negli anni ’90 e che ha lanciato sul palcoscenico nazionale molti artisti di casa nostra.

UN CAST D’ECCEZIONE. Sul palco gli inseparabili Niki Giustini e l’amico di sempre Graziano Salvadori che proporranno al pubblico ponsacchino i loro monologhi e gli scatch più esilaranti come i Fratelli Caianello, Candelorum, Marusca, Achille ed i Fratelli Atto. Tutto in una serata, tutto di un fiato con il cast di Aria Fresca al gran completo ad iniziare da Matteo Cesca che ha partecipato all’ultima edizione di Zelig, il musicista Ermanno Volterrani, la barzellettiera Laura Petracchi, il comico Antonio Mastrovincenzo.e la cabarettista Rosi Bimbi. New entry del cast il boxer Antonio Colombini, che presenterà durante la serata “Pillole di pugilato” sicuramente da non perdere. A presentare la lunga serata del Teatro Odeon Danny Puccini assieme alla bellissima Ilaria Belli.

PARLA SALVADORI. “Sarà una serata di casino è divertimento – assicura il capitano Graziano Salvadori assieme al suo amico di sempre Niki Giustini – con molte sorprese e molte novità nel nostro gruppo. Questo spero che sia l’inizio di un lungo Tour che ci porterà nei maggiori teatri e nelle maggiori piazze della Provincia di Pisa. La nostra idea è quella di riportare sul palco quelli che sono stati i veri protagonisti di questo spettacolo che è sempre nel cuore di molte persone e questo si tocca con mano ogni volta che andiamo in un teatro e in una piazza di qualsiasi provincia Toscana. Ne approfitto per ringraziare già da ora – conclude Salvadori – tutti quelli che parteciperanno alla serata e quelli che sin qui ci hanno seguito nelle nostre serate”.

PREVENDITA BIGLIETTI. La prevendita dei biglietti per assistere allo spettacolo e’ già iniziata presso i seguenti punti vendita: Bar Mirio&Giusy Via Tosco Romagnola 18, Pontedera, Linea Disco via Tosco Romagnola, 234 a Cascina, Interni Panicucci Piazza Jacopo Dappiano 19 a Ponsacco e nella sede di Conflavoro PMI Via Salvo D’Acquisto 44 a Pontedera (c/o Coworking Marlo Space).

By