Giovedì 17 Marzo apre l’OVS in Corso Italia. Testimonial Benji & Fede

PISA – L’ OVS, marchio italiano leader del fast fashion retail, porta a Pisa l’ultima evoluzione del brand: giovedì 17 marzo apre il nuovo negozio OVS lungo il centralissimo Corso Italia.

Special guest dell’evento Benji & Fede, il duo pop emiliano rivelazione dell’anno con il loro album di debutto 20:05, che ha raggiunto subito il primo posto della classifica di vendita ed è già certificato Platino a soli quattro mesi dall’uscita. L’innovativo store concept che OVS porta in una delle principali vie dello shopping cittadino, sottolinea le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi, nel dialogo con il cliente. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 2.200 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.

Benji & Fede sono le attesissime star dell’evento di apertura che giovedì 17 marzo prenderà il via alle 16 con un meet&greet per i primi 150 fan e un mini live acustico del duo reduce dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo 2016 a fianco di Alessio Bernabei, nella serata dedicata alle cover e da un’esilarante esibizione nel programma di Alessandro Cattelan su Sky Uno. Vent’anni, un’amicizia nata via social e una passione comune: la musica. Nasce così la collaborazione tra Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che debuttano online con canzoni inedite e cover di artisti internazionali fino alla firma di un contratto discografico con Warner Music e alla vetta delle classifiche di vendita.

By