Tirreno – Adriatico, un passaggio da Pisa molto atteso. Le foto

PISA – La seconda tappa della TirrenoAdriatico 2016 ha transitato questa mattina nel cuore della nostra città. La tappa che da Camaiore porterà gli atleti del pedale a Pomarance ha voluto omaggiare ancora una volta la città della Torre.

image

Molte le persone ad attendere dalle ore 10.30 alle 12.30 il passaggio di una corsa delle corse più prestigiose a livello internazionale ed per vedere all’opera Nibali e la fresca Maglia Azzurra dell’edizione 2016 Daniel Oss, che ieri ha conquistato la vittoria nella prima tappa nella cronosquadre.

image

La Tirreno Adriatico ha attraversato via Pietrasantina, via C. Matilde, via del Brennero, rotatoria Martiri delle Foibe, via Paparelli, largo Caduti dell’Egeo, via di Pratale, via Moruzzi, rotatoria Caduti di Nassiria (San Giuliano), via Giovannini (San Giuliano),

image

rotatoria Caduti di Kindu (San Giuliano), via Manghi, rotatoria Battistini, via Manghi, rotatoria Caduti di San Quirico di Valleriana, via San Pio da Pietralcina, rotatoria De Gasperi, ponte alle Bocchette, via Gronchi, via Emilia (fino al comune di Cascina). Nessun problema a livello di traffico. Le strade sono state riaperte intorno alle 12.45 ed il traffico nelle zone della città è tornato a scorrere.

image

(Foto  Alessandro Ficeli – Riproduzione Riservata)

By