Il Prof. Renato Portale lancia domani a Pisa il nuovo manuale dell’IVA

PISA – Il Prof. Renato Portale Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Esperto Tributario e pubblicista, domani 9 Marzo sarà a Pisa per presentare il nuovo manuale IVA 2016 edito da Giuffrè Editore di cui è autore. L’appuntamento è nella sala congressi NAI’R di Via Scornigiana ad Ospedaletto dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

image

L’incontro di formazione gratuito, organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale dei Commercialisti di Pisa, è un’occasione unica per confrontarsi con uno dei massimi esperti in materia che presenterà il Volume spiegando tutte le novità delle nuove disposizioni IVA che, quest’anno, comprendono: procedure concorsuali, “Reverse Charge”, cooperative sociali e regole più favorevoli su ravvedimento e sanzioni.

Il Manuale IVA cartaceo garantisce un aggiornamento gratuito periodico tramite invio newsletter e i contenuti aggiornati, inoltre, saranno fruibili nella sezione Pianeta IVA, la rubrica di approfondimento settimanale tenuta dal Dr. Renato Portale su www.fiscopiu.it. Il manuale è disponibile nella versione cartacea nelle migliori librerie e su shop.giuffre.it e, nella versione online, su www.fiscopiu.it.

By