Serata supercomica al Teatro di Casciana Terme con Katia Beni e Anna Meacci

CASCIANA TERME – “Serata Supercomica” per incorniciare la Festa delle Donne. Martedì 8 marzo alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme, in scena la frizzante coppia di attrici comiche, Katia Beni e Anna Meacci. Dalle 20 cena nel foyer del Teatro ad euro 12.

Katia e Anna sapranno stimolare tutti i punti erogeni della risata, con un ritmo scandito dal cuore. Dopo questa serata ogni donna scoprirà qualcosa in più sul proprio mondo e su come il mondo la vede, e ogni uomo potrà dire “cosa ti avevo detto?”. Due veri e propri clown, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico, maschile e femminile.

Katia e Anna, grandi amiche fuori e dentro la scena, portano avanti questa loro complicità che da anni le vede calcare insieme i palchi e soprattutto divertire il pubblico con continue improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo. Diventate ormai simbolo della comicità al femminile e fonti incredibili di energia. Considerate giocolieri della risata, caratterizzate ciascuna dal proprio stile e dal proprio modo di far ridere partendo chi dalla testa, chi dalla pancia, entrambe animate da un incredibile autoironia che, le porta a sviscerare in modo arguto e sardonico il mondo delle donne con le loro paranoie ed idiosincrasie guardate in modo critico e tenero al tempo stesso.

Per informazioni: 3280625881 – 3203667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Solo spettacolo: biglietto intero € 10 – ridotto € 8.

By